AMORE

In esso è insito il rispetto, la tutela, la pazienza e l’amore che nobilita ciò che fai.

L’amore per la vita, che ti porti a proteggerla e ad averne cura, l’amore per lo star bene, che accetti con i suoi nuovi ritmi, imparando ogni giorno ad essere paziente e umile, consapevole che è la volontà a decidere i giochi e gli eventi.

L’amore per il recupero delle tue capacità residue è il risultato di un’interazione magica tra volontà e scienza, di quel rispetto che diventerà ciò in cui credi, la tua nuova creatura: una nuova vita!

LIBERTA'

La libertà di tornare a scegliere senza condizionamenti, in autonomia, mai soggetti a mode o a tendenze fuorvianti della società civile che ci circonda.

Dobbiamo essere noi stessi, liberi come prima di perseguire una crescita secondo una scala scientifica ottimale; definita non solo in termini di efficienza, bensì di assoluta sostenibilità, tenendo conto delle nostre sopraggiunte limitazioni.

Liberi di sognare, di seguire il proprio cuore, le proprie intuizioni.
Liberi di essere onesti e incessanti lavoratori, rimanendo sempre noi stessi, senza tradire la fiducia di coloro che credono in noi, che a noi affidano le loro emozioni; a loro dobbiamo tutto il nostro

IDENTITA'

La nostra forte identità è ciò che più ci dovrà contraddistinguere, siamo portatori di aneddoti di vita, di cultura e tradizione, massima espressione della nostra generazione; una voce fuori dal coro che si sublima come i buoni vini millesimati, d’annata: unici e irripetibili.
La sana identità personale fatta del senso di appartenenza ad una nuova realtà che ci porterà a condividere, interiorizzare e fare propri i principi su cui si fonda la filosofia di nuova vita sempre attenta, moderna e in permanente evoluzione.

CORAGGIO

Coraggio di vivere; la qualità del nostro animo ci dovrà permettere di affrontare i pericoli e le difficoltà con rinnovato vigore e forza, dovremo essere degli intrepidi eroi, abili e consapevoli delle nostre azioni minime, geniali in ogni nostro comportamento, inarrestabili così come il fluire del tempo, ogni minuto della vita quotidiana dovrà essere vissuto con orgoglio stima di sé, dei propri meriti, della propria posizione sociale, che non è sicuramente quello dell’ingombrante fardello.

Coraggio aiutiamoci con la spensieratezza, accogliamo e sono tanti coloro che ci circondano con ottimismo,con sano ed ammirevole realismo.

ENERGIA

ENERGIA Nuova: Auguriamo con rinnovata energia il buongiorno a chi è consapevole che nel mondo ci sono tante persone che conoscono la sofferenza, ma ancor più sono quelle che l’hanno saputa affrontare con forza e dignità.

Perché la sofferenza non va evitata, ma attraversata e superata.

 Lo spirito che soffre è come l’albero che attraversa l’inverno. Deve fare il suo corso naturale.

Passato l’inverno in primavera germoglierà, fiorirà di nuovo, magicamente, con immutato vigore

Accogliamo con un abbraccio energico le persone che, anche per un solo istante, sono entrate nella nostra vita per amicizia o per amore e hanno lasciato qualcosa di positivo dentro di noi.

Un buon ricordo, uno sguardo, un sorriso, una parola gentile.

Buongiorno a tutti, ma proprio a tutti, nessuno escluso. con un magico contagioso sorriso.